Canosa, ufficiale la riconferma del jolly offensivo Macchiarulo

Promozione Pugliua
22.08.2020 22:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Canosa, ufficiale la riconferma del jolly offensivo Macchiarulo

Il Canosa 1948 conferma anche Alessandro Macchiarulo, classe 1999, seconda punta, trequartista ed esterno, un autentico jolly offensivo per il reparto avanzato rossoblù.

Tante stagioni a livello giovanile, le ultime con la maglia dell'Audace Cerignola: Allievi prima (con cui si è laureato Campione Regionale) e Juniores nel 2016/17 disputando 13.

La stagione seguente esordisce come «Under» nel calcio dei grandi, dividendosi nel campionato di #Promozione tra U.S.D Nuova Spinazzola e #PolisportivaOrdona.

Ma è nella stagione 2018/19 che #Macchiarulo esprime il meglio di sé nella fila della GSD Audace Barletta in #Promozione, disputando 19 partite con 5 reti all'attivo.

Nell'ultimo campionato inizia con il Real Siti Stornara, per poi passare a dicembre nel Canosa 1948, dove in 7 fa ben comprendere le sue potenzialità.

Ecco le sue dichiarazioni dopo il rinnovo:  “Sono molto contento per questa riconferma, ringrazio innanzitutto il presidente Giuseppe Tedeschi, il mister e l'intero staff. Continuare in una piazza così importante, in una società ambiziosa e soprattutto in un gruppo solido fin dall'anno scorso, fa sì che ci siano tutti i presupposti per continuare a fare bene. Uniti e coesi dobbiamo provare a raggiungere l'obiettivo della Società e nostro.. perché noi giocatori vogliamo dimostrare il nostro valore, ringraziando in questo modo chi ci ha dato totale fiducia. A livello personale, prometto ai tifosi il massimo impegno, di migliorarmi sempre più con grande dedizione, ogni qualvolta che indosserò i colori rossoblù".