Campania - Villa Literno, mister Sanchez: "Il nostro successo più grande sarà vedere i nostri gioielli in categorie superiori"

21.11.2014 15:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Campania - Villa Literno, mister Sanchez: "Il nostro successo più grande sarà vedere i nostri gioielli in categorie superiori"

Torna il sereno in casa del Villa Literno. La squadra, dopo un avvio non esaltante, ha trovato la marcia giusta per risalire la classifica e valorizzare diversi giovani molto interessanti. Merito anche della guida con mano ferma del giovane Luigi Sanchez, tecnico che sta dimostrando quanto conti la preparazione in questo mestiere. Ora la squadra può guardare al futuro, ed alla classifica, in maniera più serena. Domenica c'è il confronto attesissimo col Nola: "Viviamo un ottimo momento - conferma il tecnico Sanchez - sono orgoglioso dei miei ragazzi. Pretendo sempre il massimo dai miei ragazzi perchè io per primo amo questa piazza e voglio ripagara la grande fiducia riposta in me dal presidente. Domenica incontriamo quella che per me è la seconda forza del campionato, il Nola. Loro hanno il vantaggio di un pubblico caloroso, che merita ben altre categorie. Affrontarli sarà uno stimolo in più ed un orgoglio per noi. I nostri giovani? Stanno facendo bene e domenica giocheranno tutti dal primo minuto: Pianese (17), Coppola (17), Puca (17), Miraglia (18), Ciccarelli (18) e De Rosa (19). Il nostro successo più grande? Sarà valorizzare questi ragazzi e vederli approdare in categorie superiori. Calciomercato? Per ora i nostri acquisti migliori sono i recuperi di Capasso, di Scarpato e di Leucoio che è un grandissimo attaccante ed un uomo dal carisma immenso”.