Anconitana, pomeriggio dedicato al sociale...

Prima Categoria Marche
28.11.2017 20:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: us anconitana
Anconitana, pomeriggio dedicato al sociale...

Pomeriggio dedicato al sociale per L’US Anconitana presso il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus . La struttura del Centro Papa Giovanni XXIII Onlus dal 1997 si occupa di servizi per la disabilità ad Ancona
Ogni giorno si impegna a garantire e difendere il diritto alla felicità, autonomia, dignità e integrazione delle persone disabili.
Una delegazione accompagnata dal Responsabile della Comunicazione Mauro Anconetani, formata da mister Lelli, il vice Pesaresi, capitan Mastronunzio e una rappresentanza di giocatori tra cui Mandorino, Lori, Vinicius, Bartoloni, Marengo, Cesaroni.
Un pomeriggio in allegria per i tanti ospiti del Centro che ricordiamo si trova Via Madre Teresa di Calcutta e per i tanti che prestano il loro servizio per questi ragazzi. Sorrisi, foto e autografi per tutti e una maglia biancorossa che la squadra ha voluto autografare e regalare ai ragazzi.
Ricordiamo per chi vuole aiutare il Centro Papa Giovanni XXIII sia con offerte che mediante la prestazione di volontariato può contattare lo ‪0712140199‬ o vistare il sito e la pagina facebook ‪#www.centropapagiovanni.it/‬.
Al termine dell’incontro la squadra con mister Lelli si è trasferita al Dorico per riprendere la settimana di lavoro in vista della gara di domenica contro il Monsano.