Notaresco, il pres. Di Battista a NC: «Trastevere squadra da battere. Noi abbiamo due obiettivi»

23.09.2022 11:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Notaresco, il pres. Di Battista a NC: «Trastevere squadra da battere. Noi abbiamo due obiettivi»

La redazione di Notiziariocalcio.com inizia il suo viaggio tra le interviste esclusive ai protagonisti del campionato di Serie D.

Ai nostri microfoni si è presentato Luigi Di Battista, presidente del Notaresco, il quale ci ha parlato innanzitutto della ambizioni del club: «L'obiettivo è chiaramente la salvezza: siamo nuovi, non possiamo ambire ad altro. Avevamo anche un altro obiettivo, ovvero costruire una squadra giovane, anche con calciatori poco conosciuti e così l'abbiamo fatta, il mister era d'accordo. Sono da vari anni nel mondo del calcio, in tanti mi volevano qui ed ho voluto intraprendere questa nuova esperienza».

Sul girone: «Un gruppo molto forte, ci sono grandi nomi e sarà molto avvincente e complicato. La squadra da battere per me è il Trastevere, insieme a Pineto e Sambenedettese; forse il Pineto, sulla carta, ha una rosa molto forte, ma a me il Trastevere piace tanto».

Prossimo impegno contro la Sambenedettese: «Mercoledì mi aspetto una bella gara, proprio l'altro giorno, durante la presentazione della squadra, ho visto il mister tranquillo e la squadra molto carica: chiaramente andare a giocare lì è molto stimolante».

Mercato chiuso? «Ancora non è chiuso, vogliamo prendere un attaccante, abbiamo iniziato tardi ma ci sono due calciatori sul taccuino della società».