Manzanese, il presidente Fabbro a NC: «Vogliamo continuare a crescere ed affrontare le più forti»

15.09.2020 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Manzanese, il presidente Fabbro a NC: «Vogliamo continuare a crescere ed affrontare le più forti»

La Manzanese si sta preparando per affrontare al meglio la stagione 2020-2021, dopo aver raggiunto la promozione in D, categoria che manca da dodici stagioni. Per fare il punto della situazione abbiamo intervistato Filippo Fabbro, presidente della società neopromossa: «Ritroviamo questa categoria dopo diversi anni e con rinnovate ambizioni. Vogliamo continuare a crescere; non possiamo avere obiettivi particolari, ma vogliamo andare su ogni campo per portare a casa il massimo. Durante il campionato, cercheremo poi di capire il valore nostro e degli avversari».

Sul mercato: «Abbiamo fatto un mercato molto veloce, di rinnovamento abbastanza veloce della squadra. Ora serve un periodo di assestamento, i ragazzi devono lavorare tranquillamente; naturalmente, se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra, vedremo il da farsi. Oggi, comunque, siamo in stand-by».

Sul protocollo: «Preferisco essere breve: sono una persona ottimista ed è giusto rispettare tutto ciò che ci consigliano di fare istituzioni e federazione. Bisogna, però, guardare al futuro con fiducia, senza andare a giudicare il protocollo. Questa pandemia prima o poi finirà, bisogna essere fiduciosi».

Sul girone: «Spero che sia un girone C con quante più squadre forti. Preferisco confrontarmi con squadre importanti, perché abbiamo bisogno di fare questo per crescere. Mi auguro di trovare l'Arzignano e le altre big, vogliamo avere una mentalità vincente. Spero che domani sapremo qualcosa».