Brindisi, il presidente Vangone a NC: «Oggi arriva un centrocampista, vogliamo stare tra le prime. Pochi gli abbonamenti...»

22.09.2020 12:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Brindisi, il presidente Vangone a NC: «Oggi arriva un centrocampista, vogliamo stare tra le prime. Pochi gli abbonamenti...»

Dopo la salvezza agguantata nell'ultimo campionato, il Brindisi tenterà di disputare una stagione più tranquilla, con al timone di mister De Luca ed un calciomercato che appare ancora in fermento.

Per fare il punto della situazione abbiamo intervistato Umberto Vangone, presidente del club: «Speriamo di fare un'annata positiva, vogliamo dimostrare la forza della società e della squadra. La partenza è quella che conta di più, cercheremo di fare del nostro meglio. Obiettivi? Vogliamo stare tra le prime 5-6 squadre, ma sarà sempre il campo a parlare. Importante è avere la possibilità di far entrare 1000 spettatori, ed a Brindisi ci sono tutte le carte in regola per arrivare a questo numero. Abbiamo però una carenza di abbonamenti, appena una cinquantina. Chiudere da subito i mille posti per noi sarebbe ottimo per questioni logistiche, proprio giovedì abbiamo un appuntamento in questura. La sicurezza è la cosa più importante, non possiamo rischiare: bisogna attenersi alle regole in maniera scrupolosa, saremo drastici».

Sul mercato: «Oggi arriverà un centrocampista voluto dal mister, lo tesseremo in questi giorni per renderlo fin da subito a disposizione. Vedremo poi la partita di Domenica e ci regoleremo. Con gli under, da quello che ci dicono, siamo messi bene, ne siamo contenti poiché, in serie D, gli under sono fondamentali».

Sul girone: «Il Casarano ha fatto una squadra davvero forte. Il Taranto è sempre lì, ci sono 4-5 squadre importante, penso anche a Bitonto e Picerno. Noi siamo subito dietro, ma sarà sempre il campo a confermare i valori delle rose. Credo che la società abbia lavorato bene, c'è una squadra degna della città.»

Sulla sfida di Domenica con il Gravina: «Non conosco il valore del Gravina, sicuramente il ds ed il mister sono più informati di me. Il girone H è un raggruppamento di fuoco, saranno tutte partite difficili»