Bisceglie, Di Prisco potrebbe non essere l'ultimo addio

29.12.2021 21:41 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
Bisceglie, Di Prisco potrebbe non essere l'ultimo addio

Si è definito oggi l'ingaggio ufficiale del centrocampista Michele Di Prisco all'Alcione Milano. L'addio con il Bisceglie invece si è consumato nei giorni scorsi ed è stato alquanto traumatico.

Il club nerazzurro non voleva perdere il centrocampista e c'è stato un tira e molla piuttosto ruvido tra le parti. Lo stesso calciatore ci ha rimesso qualche spettanza arretrata, lasciata lì pur di trasferirsi in Lombardia.

Che in casa Bisceglie non ci sia particolare serenità si era capito dopo gli addii di direttore generale Angiolino, del direttore sportivo Scuotto e del tecnico Rufini avvenute nei giorni scorsi.

Spifferi dall'interno raccontano di diversi giocatori che vorrebbero liberarsi con la società che stringe i denti in attesa della chiusura del calciomercato. È evidente che il club non voglia separarsi da determinati elementi, ritenuti ancora fondanti per inseguire l'obiettivo salvezza, ma è altrettanto acclarato che non tutti sono contenti di restare. Vedremo in questi ultimi giorni di calciomercato se cambierà qualcosa.