ufficiale

Bovalinese, ha firmato un terzino ex Serie D e C

Eccellenza Calabria
15.09.2021 10:15 di  Massimo Poerio   vedi letture
UFFICIALE: Bovalinese, ha firmato un terzino ex Serie D e C

La Bovalinese 1911 ha comunicato - attraverso una nota pubblicata dai propri profili social - di aver tesserato per la stagione 2021/2022 le prestazioni sportive del terzino Salvatore Manganaro. Casse 1983, Manganaro è cresciuto nel settore giovanile della Reggina vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria.

Tanta serie D per il nuovo acquisto amaranto con le maglie di Vigor Lamezia, Sapri, Budoni, Hinterreggio, Valle Grecanica, Acireale e Roccella. Ottime esperienze anche nei campionati professionistici con le casacche della stessa Vigor Lamezia (C2), Foligno (C1), Vittoria (C1 e C2), Modica (C2) e Barletta (C2).

Nel massimo campionato regionale calabrese esperienza con Siderno, Bocale, Reggiomediterranea, Scalea e Locri. Vanta un Europeo under 18 vinto, indossando la fascia da capitano, con la nazionale italiana.

“Ho accettato subito di venire a giocare a Bovalino e voglio ringraziare la dirigenza per avermi scelto sia come uomo che come calciatore. Ho l’entusiasmo di un ragazzino e sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per la causa amaranto. Sono convinto che tutti uniti possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.