Siena, mister Magrini: «La squadra ha riconfermato la propria professionalità»

15.04.2024 15:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Siena, mister Magrini: «La squadra ha riconfermato la propria professionalità»

Al termine della sfida tra Castiglione 1919-Siena F.C., valevole per la Giornata 32 del campionato di Eccellenza Toscana 2023/24, conclusasi con il risultato di 0-1 l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Onestamente il nostro primo tempo è stato abbastanza brutto. È dura tenere la concentrazione alta dopo tutti festeggiamenti fatti per la vittoria del campionato, ma oggi questi ragazzi ci hanno riconfermato ancora una volta la loro bravura e professionalità mostrando una crescita continua specialmente dal punto di vista caratteriale nonostante il caldo di oggi”.

“In questa occasione ho voluto dare un po’ di riposo a Masini facendo giocare un giovane come Musaj così come Leonardi per quanto riguarda la difesa. Entrambi hanno offerto una buona prova ma ad un certo punto gli ho sostituiti perché ancora non hanno i novanta minuti nelle gambe. Sono molto contento del rientro di Cristiani ma gli ci vorrà ancora un po’ di tempo per poter trovare la condizione migliore”.