Lanciano, domani conferenza stampa della società

07.01.2021 07:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalciotv
Lanciano, domani conferenza stampa della società

Lanciano in silenzio stampa. Il club frentano, attraverso una nota diramata nel primo pomeriggio, ha comunicato la decisione di indire una conferenza stampa per venerdì 9 gennaio, ribadendo la non veridicità dei fatti riportati da alcune testate.

"In merito ad alcuni articoli pubblicati negli ultimi giorni su svariati quotidiani online, il Lanciano Calcio comunica che il silenzio stampa già indetto resterà in vigore ancora, fino alla conferenza che si terrà venerdì 9 gennaio alle 18 presso la sala stampa dello stadio "Guido Biondi". In ultimo, precisando che alcune scelte societarie verso determinati addetti ai lavori sono tutt’ora soggette a querela da parte del Lanciano stesso, si ricorda alle testate di informarsi in modo equo sui fatti prima di pubblicare notizie. Il tutto, ovviamente, al fine di evitare controversie legali con i quotidiani stessi".

Convinti che a coloro che fanno informazione non possono essere addossate responsabilità imputabili (eventualmente) ad altri, ci domandiamo: cosa accadrà adesso in terra frentana? L'auspicio è che il club, già dal 9 gennaio, faccia chiarezza sull'attuale momento e spazzi via le tante voci che circolano in questi giorni. Criticare è facile, è la virtù di chi non fà. Tra i tifosi (che hanno il diritto di sapere), però, serpeggia malumore. Fondato? Non fondato? Qualcuno contattato (Enrico Ciannamea, da sempre vicino ai rossoneri) si è voluto celare dietro un "non rispondo". Non importa. Non ci resta che aspettare ed ascoltare la voce del club, unico in grado di mettere tutto a tacere.