Campania - I top e i flop della sfida tra Ponticelli e Turris

26.01.2015 14:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: per NotiziaioCalcio.com Marco Esposito
Campania - I top e i flop della sfida tra Ponticelli e Turris

Gara maschia e combattuta fino alle fasi finali quella disputata sul pessimo terreno di gioco del "Piccolo" di Cercola tra il Ponticelli e la Turris. I padroni di casa hanno sfruttato al meglio la parte iniziale del match ma con il passare dei minuti non sono riusciti a contenere la reazione della Turris che schierata con quattro giocatori offensivi e riuscita a rimontare il doppio svantaggio e a uscire indenne da un confronto che nella prima mezz'ora sembrava già chiuso a favore degli uomini di Masecchia. Di seguito, secondo il nostro parere, i flop e i top di giornata.

Top
Gallo: Gara autorevole per il baby 97'schierato da Santosuosso al centro della difesa, sbroglia diverse 
diverse situazioni pericolose e non perde quasi mai la giusta lucidità.
Grezio: Segna il suo 12esimo centro in campionato e regala un punto preziossissimo ai suoi, combattivo come al solito.
Schettino: entra sul 2-0 per il Campania e ci mette un pò a carburare, nella ripresa diventa un fattore determinante, mette sempre in difficoltà i suoi dirimppettai e serve un assist perfetto a Grezio per il gol del 2-2.
Mendetta: Con un inserimento perfetto trafigge Apuzzo per il vantaggio dei padroni di casa, in più ci mette tanta corsa e dinamismo.
Salineri: Incolpevole sui due gol, nel resto della gara si fa trovare pronto e sicuro salva la sua porta con due ottimi interventi su Majella e Cavezza.

Flop
Apparenza: Sia a centrocampo che in difesa non gioca la sua migliore partita, sbaglia troppo.
Iuliano: Non riesce a farsi largo sul terreno sconnesso dello stadio di Cercola, soffre l'aggressività dei padroni di casa che nella prima metà di gara non lasciano spazio al fantasista corallino.
Piccirillo: Prestazione opaca per lui, inoltre si becca anche un cartellino rosso diretto che costingerà ai suoi a fare a meno di lui nelle prossime gare.