ufficiale

Tiger Brolo, altri due arrivi

18.09.2014 11:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Vincenzo Prestigiacomo
Vincenzo Prestigiacomo

Registriamo altri due arrivi in casa Tiger Brolo. La società giallonera ha comunicato, infatti, di aver definito l’ingaggio del difensore, classe 1994, Vincenzo Prestigiacomo e del fluidificante sinistro, classe 1995, Francesco Cannone.

Prestigiacomo (in foto) è in grado di ricoprire indifferentemente i ruoli di terzino destro e sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, ha esordito in Eccellenza con il Soverato, prima di trasferirsi per una stagione e mezza in Serie D al Noto. Poi, l’esperienza biennale, sempre in D, con il Bisceglie. Quest’anno ha iniziato la stagione sportiva in Eccellenza, con l’Atletico Campofranco, prima di vestire la maglia giallonera della Tiger Brolo.

"Sono contento di disputare un nuovo campionato di Serie D – rivela Prestigiacomo -. La quarta serie è un torneo difficile da affrontare ma credo qui ci siano gli ingredienti giusti per riuscire a raggiungere i traguardi che il club si è posto ad inizio anno. Spero di fare bene a Brolo e di contribuire alla salvezza della squadra con le mie prestazioni. Ringrazio la Società per la fiducia e sono da subito a completa disposizione di mister e staff tecnico".

Cannone, invece, è un terzino sinistro mancino abile in entrambe le fasi di gioco. Prodotto del vivaio del Catania, ha cominciato la stagione con la maglia dell’Akragas, prima di approdare alla Tiger Brolo durante l’ultimo giorno utile di mercato, quello di ieri.

"Arrivo a Brolo con grande entusiasmo e voglia di scendere in campo – dichiara Cannone -. Sono molto felice di essere qui e di vivere questa nuova avventura in un ambiente perfetto per crescere sotto il profilo umano e professionale. Spero di fare bene per me e per la squadra, in modo da poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Voglio ripagare la fiducia che la staff e la Società hanno riposto in me e mi impegnerò al massimo per farlo. Il mio desiderio è quello di scendere in campo il più possibile e di disputare un buon campionato con questa maglia. Forza Tiger".