ufficiale

Saporetti (13 gol nell'ultima stagione) cambia squadra ma resta in D

01.10.2020 16:11 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Saporetti (13 gol nell'ultima stagione) cambia squadra ma resta in D

Il Franciacorta Fc comunica di aver raggiunto l’accordo con Simone Saporetti.

Classe 1998 Simone arriva al Franciacorta dopo l’esperienza alla Correggese dove, fino allo stop forzato per causa del Covid, aveva siglato 13 reti nel nostro stesso girone. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bologna passa all’Imolese e da li, nonostante la sua giovane età, ha giocato in piazze importanti come Carrarese, Mantova e Fiorenzuola.

Queste le sue prime parole: ” Sono molto felice di aver trovato l’accordo con il Franciacorta. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni per toglierci grosse soddisfazioni. Ho avuto modo di conoscere lo staff e la dirigenza e sono persone molto competenti e serie. A livello personale voglio migliorare i numeri della passata stagione, conosco qualcuno dei miei nuovi compagni e sono sicuro che questo gruppo non ha niente da invidiare a nessun altra squadra.”

Anche Silvio Varano, vicepresidente della squadra ha voluto commentare il nuovo acquisto: ” Abbiamo voluto fortemente completare il reparto avanzato con un jolly dell’attacco che può ricoprire diversi ruoli. Saporetti è un giocatore molto importante e che conosce bene la categoria. Ci aspettiamo molto da lui e siamo sicuri che non deluderà le aspettative.”