ufficiale

Montebelluna, due talenti ceduti al Vicenza

25.09.2015 09:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Montebelluna, due talenti ceduti al Vicenza

Il Vicenza Calcio si è assicurato per la nuova stagione i due talenti forgiati nel vivaio biancoceleste. Gava Alberto, centrocampista classe “2001”, tecnicamente dotato, abile nell’illuminare le giocate degli attaccanti, provenenti dal Villorba, società amica del Calcio Montebelluna 1919; centrocampista duttile con capacità difensive ma anche offensive.

Miele Asmare, attaccante classe “2002”, ragazzo riservato ma nello stesso tempo determinato, attaccante capace in tutte le situazioni offensive con buone doti realizzative e motorie.

Il Presidente Brombal commenta così il trasferimento dei giovani talenti del vivaio biancoceleste: ”Qui al Calcio Montebelluna continuiamo a lavorare con serietà e impegno costante. La crescita di questi ragazzi che vanno ad assaporare il livello del calcio professionistico sono la dimostrazione che la qualità dei nostri tecnici e la passione dei ragazzi pagano sempre, stagione dopo stagione. Ma stiamo sempre con i piedi ben piantati a terra perché questo ci permetterà di ottenere buone soddisfazioni anche in futuro".