ufficiale

Clodiense, colpo dalla Serie C! Preso Nappello

07.07.2020 23:06 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Clodiense, colpo dalla Serie C! Preso Nappello

La Clodiense, nel giorno di presentazone di Giovanni Madiotto, mette a segno un grande colpo di mercato. Presentato a sorpresa, infatti, anche Umberto Nappello, per lui si tratta di un ritorno, reduce dall'esperienza col Picerno in Serie C con cui ha conquistato la salvezza vincendo i play-out.

La seconda punta ex Palermo farà coppia proprio con Madiotto per un reparto avanzato che promette scintille ed essere uno dei più pericolosi dell'intera serie D.

Queste le parole dei Nappello: «Grazie al presidente Ivano Bielo e al direttore sportivo Roberto Tonicello per la stima dimostrata in questi due anni, durante i quali ci siamo sentiti spesso anche quando ero via. Torno perché ho piacere di stare qua e vengo con più ambizioni della prima volta: voglio riconquistare la serie C con questa società e con questa squadra. Sono carico, ho la consapevolezza di essere un giocatore che può dire ancora la sua, ho un bagaglio importante di esperienza e voglio consacrarmi come giocatore importante. Non voglio essere di passaggio, voglio lasciare il segno dove ho conosciuto persone che hanno contribuito a farmi tornare, con i compagni confermati c'è un rapporto speciale, mi sento con loro tutti i giorni».