San Nicolò, un nuovo arrivo dal Giulianova

23.07.2016 23:00 di  Fabio Tranquilli   vedi letture
San Nicolò, un nuovo arrivo dal Giulianova
© foto di NotiziarioCalcio.com

Il San Nicolò, attraverso il proprio sito, annuncia con grande soddisfazione, l’ingaggio del giocatore Alessio De Cerchio.

Nato ad Ortona il 24 Luglio 1997, Alessio De Cerchio è un centrocampista che ha svolto tutta la trafila nelle giovanili del Pescara. Nella stagione 2015 / 2016 ha iniziato con la Virtus Lanciano facendo parte anche della rosa della prima squadra con diverse panchine in serie B. Il campionato poi lo ha concluso con la maglia del Giulianova nel campionato di serie D voluto fortemente dal tecnico Michele Gelsi. 

“Ho scelto San Nicolò – le prime parole di Alessio De Cerchio – perché conoscevo già il direttore Francesco Micciola ed il tecnico Massimo Epifani. Ho avuto modo anche di parlare con Milillo, Testi e Pretara che mi hanno consigliato di venire qui. E’ una società seria e sono sicuro che potrà aiutarmi a crescere. Il mio obiettivo personale è quello di giocare più partite possibili”.

Questo il commento, sul neo acquisto, da parte del direttore sportivoFrancesco Micciola: “E’ un giocatore che cercavamo da un po’ di tempo. Si tratta di un ragazzo serio e di un’atleta dal profilo importante, con buone caratteristiche. Può giocare sia in un centrocampo a due che a tre e, sono certo, che farà parlare di sé. Siamo contenti di averlo con noi e sicuramente ci potrà dare una mano”.