.

UFFICIALE: Un'entrata e un'uscita in casa Paganese

di Redazione Notiziario del Calcio

La Paganese è nuovamente al centro del mercato dilettantistico. Dopo una serie di cessioni che hanno riguardato giovani calciatori con poca minutaggio in questa prima parte di campionato, il club sta lavorando per rinforzare la rosa in vista della ripresa.

Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Simone Esposito, giovane portiere classe 2005. Dopo aver collezionato 11 presenze nella scorsa stagione, Esposito è stato condizionato da un infortunio al polso che lo ha tenuto ai margini del campo per buona parte di questa annata.

Tornato in gruppo, il portiere non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie, trovando davanti a sé un solido Andrea Spurio. Per questo motivo, Esposito è ad un passo dall'approdare all'Ercolanese, formazione militante in Eccellenza, dove avrà maggiori opportunità di mettersi in mostra.

Mentre in uscita si registra la probabile partenza di Esposito, in entrata la Paganese è pronta ad accogliere un nuovo giovane talento. Si tratta di Mario Fierro, esterno sinistro classe 2006, proveniente dal settore giovanile del Benevento. Fierro, che in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Costa d'Amalfi, collezionando 3 presenze, è già aggregato al gruppo e si sta allenando con i nuovi compagni.