.

UFFICIALE: Altro rinnovo importante per il Manfredonia

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo quello di Mirko Giacobbe, il Manfredonia piazza un'altra importante conferma, quella di Luigi Calemme. Di seguito il comunicato stampa della società sipontina: "Manfredonia Calcio 1932 e Luigi Calemme ufficializzano l’intesa per il rinnovo del contratto per la stagione 2024/2025.

Un impatto notevole e decisivo quello dell’esterno d’attacco offensivo e trequartista classe ‘97 nello scorso campionato con la maglia biancoceleste: 32 partite, 4 gol e 5 assist.

Calemme ha voluto fortemente continuare a condividere lo strutturato e pluriennale progetto sportivo del Manfredonia Calcio 1932, accettando con entusiasmo e senza alcuna esitazione la proposta contrattuale della società del patron Gianni Rotice.

Nel pieno della sua maturità calcistica, Calemme conta già oltre 250 presenze nel campionato nazionale di Serie D con Matese, Fasano, Brindisi, Taranto, Nardò, Ercolanese, Sarnese, Francavilla e Vastogirardi.

Dallo scorso settembre a Manfredonia centrando da protagonista, con prestazioni brillanti, la salvezza diretta. Ora è già pronto ad esaltare nuovamente la piazza di Manfredonia, a cui è legato da un feeling profondo e verace".