.

Piacenza, ecco Parlato: «Per me è un grande onore allenare questa squadra»

di Massimo Poerio
Fonte: piacenzacalcio.it

Giorno importante in casa Piacenza. La sala stampa “Gianluca Perdoni”, all’interno dello Stadio Garilli, è stata teatro della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Carmine Parlato.

Di seguito, le parole dei protagonisti:

Marco Polenghi (Presidente Piacenza Calcio): ”Innanzitutto vogliamo ricordare, come abbiamo già fatto attraverso un comunicato stampa, Simran Kumar e desideriamo stringere in un forte abbraccio la sua famiglia. Siamo grati a Stefano Rossini e a Moreno Terzoni per quanto fatto in questi undici mesi con passione e competenza. Per quanto riguarda Carmine Parlato, in questo momento non poteva esserci scelta migliore sotto tutti i punti di vista.

Eugenio Rigolli (Vicepresidente Piacenza Calcio): ”Desidero anch’io ringraziare Rossini e Terzoni per il loro lavoro. Parlato è un allenatore di grande esperienza e pensiamo possa permetterci di fare un salto di qualità”.

Alessio Sestu (Direttore sportivo Piacenza Calcio): ”Un grazie va, anche da parte mia, a Rossini e a Terzoni. Parlato? La sua storia parla per lui. A Piacenza sono legato e tengo moltissimo a questa piazza. Un ritorno sul mercato? Al momento siamo concentrati solo ed esclusivamente sulla partita di domani contro il Prato”.

Carmine Parlato (Allenatore Piacenza Calcio): ”Ringrazio la società per avermi scelto, per me è un grande onore allenare il Piacenza Calcio. Mi trovo in una società strutturata e organizzata e posso contare su una rosa importante, ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. Da parte della squadra, in questi giorni, ho visto entusiasmo e grande disponibilità. La partita di domani contro il Prato? Dovremo sfruttare le nostre qualità rimanendo equilibrati in campo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ