Imolese, D'Amore: «C'è rammarico per il pari, ma difenderemo il sesto posto»

Rimane un pizzico di amarezza nelle parole di mister Gianni D'Amore dopo il pareggio per 2-2 ottenuto dalla sua Imolese sul campo del San Marino nella trentaduesima giornata di campionato. Un risultato che lascia qualche rimpianto al tecnico, soprattutto per come è maturato nelle battute finali dell'incontro.
"Un po' di rammarico per il pareggio subito nel finale c'è. Noi continuiamo a proporre gioco e fare le nostre partite è questo che mi importa, poi sappiamo che il risultato è figlio di tanti fattori. Il nostro obiettivo è quello di finire nel migliore dei modi, c'è un sesto posto da difendere e altre due giornate da giocare dove daremo il massimo", ha dichiarato D'Amore nel post-partita.
L'allenatore dell'Imolese ha anche espresso un giudizio complessivo sulla stagione della sua squadra, sottolineando l'importanza del piazzamento finale: "Se lo finiamo in questa posizione, davvero positivo e ci tengo particolarmente a questo sesto posto per molte motivazioni. Se vinciamo il premio 'Giovani D Valore' piazzandoci così, quanto fatto da questi ragazzi avrebbe un valore incredibile".
Con due giornate ancora da disputare, l'Imolese punta quindi a difendere l'attuale posizione in classifica, che rappresenterebbe un traguardo significativo per il club e per il lavoro svolto con i giovani durante questa stagione.