.

Il Noto supera l'ostacolo Hinterreggio

di Anna Laura Giannini
Fonte: corrado parisi

Il Noto vince e convince, tre punti importanti per la salvezza quelli conquistati contro l’Hinterreggio. Al 4’ arriva il gol del vantaggio, Caci in contropiede serve bene Cocuzza che dal limite destro dell’area disegna una parabola rasoterra che batte il portiere Parisi per l’uno a zero del Noto. Al 41’ raddoppio dei granata, Saluto affrontato da due avversari, trova il passaggio giusto per Ficarotta che porta avanti la palla e di destro batte il portiere e segna.

Al 58’ Marino in area ingaggia un duello fisico con Lavrendi che finisce a terra. L’arbitro Leo di Roma 2 tentenna e poi assegna il calcio di rigore e la conseguente ammonizione a carico di Marino. Sul dischetto si presenta lo stesso Lavrendi che calcia centrale e accorcia le distanze, il risultato è di 2-1 e rimarrà tale fino alle fine.

Noto – Hinterreggio 2-1

reti: 4’ Cocuzza (N), 41’ Ficarotta (N), 58’ Lavrendi (H) (rig.)

Noto – Ferla, Petrassi, Peluso, Primo, Cucinotta, Marino, Saluto, Caci (80’ Leone), Ficarotta (80’ Bostal), Cocuzza, Intelisano (88’ Cassandro). All. Romano. A disp. Paladino, Kabangu, Lentini, Tosto, Cordeddu, Butera.

Hinterreggio – Parisi, Scoppetta (86’ Ciccone), Morabito (46’ Favasuli), Corso, Ciaci (46’ Filidoro), Papasidiero, Maisano, Forgione, Crisalli, Lavrendi, Spanò. All. Ferraro. A disp. Trani, Manganaro, Bonamonte, Lavilla, Meduri.

Arbitro: Leo Enrico di Roma 2. Assistenti: Di Pasquale Carmelo di Barcellona P.G. e Bovini Martina di Ragusa.

Note: ammoniti Primo, Cucinotta e Marino per il Noto, Scoppetta per l’Hinterreggio. Recupero 1’ e 5’, calci d’angolo 6-7, temperatura invernale con pioggia a tratti, 500 spettatori circa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ