.

Fortini resta a Castellammare: la Juve Stabia blinda il talento viola

di Redazione Notiziario del Calcio

Niccolò Fortini proseguirà la sua esperienza con la maglia della Juve Stabia anche nella seconda parte della stagione. Nonostante le ottime prestazioni che lo hanno reso uno dei giovani più interessanti del campionato di Serie B e abbiano attirato l'attenzione di numerose società, l'esterno offensivo resterà in Campania.

La Fiorentina, detentrice del cartellino del classe 2006, ha deciso di puntare con forza sulla crescita del giovane talento. Nonostante le numerose richieste, il club viola ha infatti deciso di non privarsi di Fortini almeno fino al termine della stagione, ritenendo fondamentale per il suo percorso continuare a maturare in un contesto di gioco importante come quello della Serie B.

Purtroppo, l'ottimo momento di forma di Fortini è stato interrotto da un infortunio alla caviglia rimediato durante la sfida contro il Palermo. Il giovane esterno è attualmente in riabilitazione al Viola Park, ma le previsioni sono positive e si stima che possa rientrare in gruppo già tra un paio di settimane.

Il suo ritorno sarà sicuramente una boccata d'ossigeno per mister Guido Pagliuca, che potrà così riabbracciare uno dei suoi elementi più talentuosi e versatili.


Altre notizie
PUBBLICITÀ