.

UFFICIALE: Il Bisceglie annuncia diverse rescissioni contrattuali

di Redazione Notiziario del Calcio

L'AS Bisceglie Calcio 1913 comunica l'interruzione consensuale del rapporto e la conseguente cessione di tre calciatori: Ivo Quaranta, Giovanni Maiorino e Francesco Palumbo. La società ringrazia i giocatori per l'impegno profuso nelle ultime settimane e augura loro buona fortuna per i rispettivi impegni futuri.

Ivo Quaranta si trasferisce al Nuova Florida Calcio, una squadra che ha dimostrato grande interesse per le sue qualità tecniche e tattiche. Quaranta ha sempre dato il massimo in campo, mostrando dedizione e professionalità. La sua esperienza e il suo contributo saranno sicuramente preziosi per il Nuova Florida Calcio.

Giovanni Maiorino, invece, si unisce all'ASD Ginosa Calcio. Maiorino è un giocatore che ha sempre dimostrato grande passione e impegno, sia in allenamento che in partita. La sua determinazione e il suo spirito di squadra saranno senza dubbio un valore aggiunto per la nuova squadra.

Francesco Palumbo, infine, si trasferisce all'UG Manduria Sport. Palumbo è un calciatore che ha sempre dato il meglio di sé, mostrando grande talento e dedizione. La sua abilità e il suo impegno saranno sicuramente apprezzati dal Manduria Sport.

L'AS Bisceglie Calcio 1913 ringrazia Ivo Quaranta, Giovanni Maiorino e Francesco Palumbo per il loro contributo e per aver rappresentato con onore i colori della squadra. La società augura loro il meglio per il futuro, sia a livello professionale che personale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ