.

C.R. Emilia Romagna come la Lombardia: accordo con Golee ed iscrizione gratuita per le società

di Anna Laura Giannini
Foto

Un altro servizio per le Società, un altro passo verso il futuro. Il Comitato Regionale dell'Emilia Romagna è lieta di annunciare ufficialmente la nuova partnership con Golee, azienda leader nella creazione di gestionali sportivi.

Grazie a questa collaborazione, il CRER regalerà a tutti i Club della regione l'applicazione gestionale base realizzata da Golee, che potrà essere utilizzata per attività come effettuare le iscrizioni dei tesserati online, stampe e documenti precompilati (730, ricevute, modulo iscrizione), monitoraggio della scadenza delle visite mediche e la gestione delle quote dei tesserati o  l'erogazione delle ricevute.

Il servizio avrà riflessi anche nelle pratiche relative ai rapporti con la Federazione: i Club potranno infatti chiedere la variazione delle gare, inviare i referti arbitrali dell’Attività di Base o domandare l'autorizzazione per organizzare amichevoli in modo automatico.
Le informazioni arriveranno in maniera digitale, e non più cartacea (Fax, mail, telefono), da parte delle Società che vorranno utilizzare Golee, e verranno smistate alle Delegazioni o al Comitato Regionale in base alle esigenze.
In questo modo verrà dato un forte impulso alla digitalizzazione delle attività quotidiane di lavoro e alla dematerializzazione dei documenti cartacei.

Il gestionale base è scaricabile per tutte le Società andando sul sito www.golee.it e cliccando in alto a destra sul tasto registrati gratis.
Per attivare ulteriori funzionalità i Club possono contattare Golee tramite la mail supporto@golee.it o visitare il sito web www.golee.it.

Legittima la soddisfazione del Presidente del CRER, Simone Alberici: "Saluto questa nuova collaborazione perché permetterà alle nostre Società di usufruire di un ulteriore servizio molto importante e utile. Ringrazio Golee per l'opportunità e per questa nuova partnership che porterà indubbi benefici al calcio dilettantistico della nostra regione".

Sulla stessa lunghezza d'onda il Presidente di Golee, Felice Biancardi: "Siamo davvero molto orgogliosi della partnership stretta con il Comitato Regionale Emilia Romagna e per questo mi sento di ringraziare di cuore il presidente Simone Alberici per il sostegno che ci ha fornito. Per noi è una soddisfazione doppia perché l’Emilia Romagna è la prima regione dove Golee ha iniziato ad essere operativo e la maggior parte del nostro team è nato e cresciuto qui: tantissime Società già nostre fidelizzate aspettavano da tempo una collaborazione con il Comitato e per questo ringrazio ancora il Presidente Alberici".


Altre notizie
PUBBLICITÀ