.

Vastese, pronta a debuttare la nuova maglia

di Anna Laura Giannini
Fonte: vastese calcio 1902

Domenica 17 dicembre, in occasione della sfida casalinga con L’Aquila all’Aragona, la Vastese di mister Gianluca Colavitto scenderà in campo con una terza divisa (che si aggiunge a quella biancorossa e alla blu delle precedenti partite). Maglia bianca con bordi rossi, pantaloncino bianco e sponsor Ecogas e Gruppo Bioanalisi, due importanti realtà alle quali va il ringraziamento della società tutta per il significativo sostegno.

“Grazie ancora alle due aziende per essere entrate a far parte della ‘famiglia Vastese’ – ribadisce il presidente del club biancorosso, Franco Bolami, assieme al co-presidente Pietro Scafetta ed a tutta la dirigenza -. Si tratta di due importanti nomi che ci danno un prezioso aiuto, sposando il nostro progetto di crescita. In questi 3 anni di guida del club abbiamo dimostrato di poter essere anche e soprattutto un’occasione di sviluppo e di poter fare da cassa da risonanza a tante attività della nostra zona. E per questo invitiamo anche i nostri tifosi, amici sportivi ed appassionati a tenere conto di questi significativi e graditi contributi. Così può crescere sempre di più la Vastese e, reciprocamente, possono crescere anche le aziende che ci sostengono”.

Ecogas è una azienda operante nel settore del gas metano del Gruppo Marramiero, dell’indimenticato presidente biancorosso Dante, ed è operativa su Vasto dallo scorso 1° ottobre. Il Gruppo Bioanalisi, laboratorio e poliambulatorio medico da più di 30 anni attivo su Vasto e nel territorio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ