L'Afragolese batte il Sorrento in amichevole

24.08.2017 19:30 di  Maria Lopez   vedi letture
L'Afragolese batte il Sorrento in amichevole

Ancora un tris per l’Afragolese. Dopo il Monte di Procida, a cadere al “Moccia” è il Sorrento, che deve arrendersi per 3-0 sotto i colpi di Pianese, Del Sorbo e Ciano. Dopo nove minuti di gioco a provarci per primi sono i padroni di casa con Tarascio, il cui sinistro dal limite termina di poco alto. Un minuto dopo Afragolese vicinissima al vantaggio: cross dall’out mancino di Varriale e testa di Incoronato che il portiere avversario respinge e sulla ribattuta il centravanti rossoblu trova ancora una volta l’opposizione di Munao. Al 20’ ancora i locali in avanti: cross da destra di Tarascio per Ciano, che di testa non riesce ad indirizzare verso la porta. Al 36’ ancora Afragolese: punizione di Olivieri per la testa di Barbato, con la palla che termina di poco alta. Occasione per Scielzo allo scadere del primo tempo, ma la sua sforbiciata in area è salvata sulla linea da un difensore avversario. Nella ripresa dopo 11 minuti l’Afragolese passa in vantaggio: lancio di Noviello per Pianese che stoppa in area e batte Leone con il sinistro. Trascorrono quattro minuti e i padroni di casa prima raddoppiano, poi trovano il tris con Del Sorbo e Ciano. Allo scadere il palo nega la doppietta a Del Sorbo. Termina quindi 3-0 per l’Afragolese, un ottimo test in vista dell’inizio della stagione.

Vis Afragolese: Mola, Maiello (9’st Improta, 25’st Pizza), Varriale (35’st Cioce), Olivieri (12’st Fammiano), Fiorillo (38’pt Noviello), Barbato, Scielzo, Tarascio, Incoronato (1’st Del Sorbo), Pianese (15’st Ciano), Ciano (34’pt Ruscio). All. Borrelli.

Sorrento PT: Munao, Mozzillo, Matino, Masi, Calabrese, Guarro, Cifani, Pepe, Gargiulo, Schettino, Rizzo.

Sorrento ST: Leone, Bellotti, Chiaro, Nocera, Raimonti, Reich, Falanga, Ruocco, Guastella, Di Ruocco, Vacca. All. Guarracino.

Reti: 11’ st Pianese, 15’ st Del Sorbo, 16’ st Ciano