Viareggio Cup, il programma delle partite di oggi: in campo per gli Ottavi

20.02.2024 07:30 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Viareggio Cup, il programma delle partite di oggi: in campo per gli Ottavi

La Viareggio Cup, archiviata la fase a gironi, oggi, martedì 20 febbraio 2024, entra nel vivo della settantquattresima edizione del prestigioso torneo giovanile. Gli ottavi di finale promettono spettacolo e suspense mentre sedici squadre si sfideranno per conquistare un posto nella fase successivo.

Il Centro sportivo "Viola Park" a Bagno a Ripoli sarà il palcoscenico per l'attesissimo scontro tra la Fiorentina e il Mavlon, mentre il Masini Stadium a Santa Croce sull'Arno ospiterà l'incontro tra la Rappresentativa Serie D e l'Ibrachina. Questa per i ragazzi di Giannichedda può essere un occasione ghiotta per approdare ai Quarti ed andare avanti nella manifestazione.

A Marina di Massa, il Campo sportivo "Ricortola" vedrà Beyond Limits affrontare l'Avellino, mentre Lerici, nella località Falconara, sarà il teatro dello scontro tra l'Honvéd Budapest e l'Imolese sul Campo sportivo "Bibolini".

La competizione non conosce confini geografici, e a Capezzano il Campo sportivo "Cavanis" accoglierà lo scontro tra il Sassuolo e il Centre National Brazzaville. Nel cuore di Viareggio, presso il Centro sportivo "Marco Polo Sports Center", Ojodu City e Westchester City si daranno battaglia sul terreno sintetico.

Empoli diventerà il fulcro dell'emozione quando il Torino affronterà la Lucchese al Campo sportivo "Biagioli", mentre a Marina di Pietrasanta il Campo sportivo "Pedonese" sarà il teatro dello scontro tra Rukh e Alex Transfiguration.

La tensione è palpabile e l'entusiasmo è alle stelle mentre queste squadre si preparano a mettere in gioco il loro talento e la loro determinazione.

Viareggio Cup - Ottavi di Finale

martedì 20 febbraio 2024

Fiorentina - Mavlon
Bagno a Ripoli (FI) / Centro sportivo “Viola Park” (ore 15) (Sintetico)

Rappresentativa Serie D - Ibrachina
Santa Croce sull’Arno (PI) / Stadio “Masini” (ore 15)

Beyond Limits - Avellino
Marina di Massa (MS) / Campo sportivo “Ricortoli” (ore 15)

Honvéd Budapest - Imolese
Lerici (SP) – località Falconara / Campo sportivo “Bibolini” (ore 15) (Sintetico)

Sassuolo - Centre National Brazzaville
Capezzano (LU) / Campo sportivo “Cavanis” (ore 15) (Sintetico)

Ojodu City - Westchester City
Viareggio (LU) / Centro sportivo “Marco Polo Sports Center” (ore 14.30) (Sintetico)

Torino - Lucchese
Empoli (FI) / Campo sportivo “Biagioli” (ore 15) (Sintetico)

Rukh - Alex Transfiguration

Marina di Pietrasanta (LU) / Campo sportivo “Pedonese” (ore 15) (Sintetico)