Celtic, annunciato l'ingaggio del difensore giapponese Kobayashi

23.11.2022 21:45 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Celtic, annunciato l'ingaggio del difensore giapponese Kobayashi

Il Celtic Football Club ha annunciato di aver raggiunto un accordo per ingaggiare il difensore centrale giapponese, Yuki Kobayashi, soggetto ad autorizzazione internazionale.

Il giocatore di 22 anni è considerato un talento estremamente eccitante e si unirà al Celtic dal club della J-League Vissel Kobe, con un contratto quinquennale.

Yuki potrà unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra del Celtic dal 1° dicembre 2022 e potrà giocare in modo competitivo una volta aperta la finestra di registrazione nel gennaio 2023.

Parlando al sito ufficiale del Celtic, Yuki Kobayashi ha dichiarato: "Sono così entusiasta di unirmi al Celtic e non vedo davvero l'ora di questa meravigliosa opportunità.

"Darò tutto per cercare di avere successo con il Club. In tutto il mondo, tutti sanno che club speciale è il Celtic e sarà un vero onore indossare questa fantastica maglia. Il lavoro di Ange Postecoglou è anche molto noto in Giappone dopo che si è divertito così tanto nella J League, e oltre a far parte del Celtic non vedo l'ora di lavorare con lui come allenatore e la grande squadra di giocatori che ha già sviluppato. So che il Celtic in così tanti anni ha avuto un record di successi così brillante e ora voglio fare la mia parte per portare altri grandi momenti al Club e ai nostri fan. Vorrei ringraziare sinceramente Vissel Kobe per tutto il supporto che mi è stato dato nella prima parte della mia carriera e ora non vedo l'ora di abbracciare questa nuova entusiasmante sfida con il Celtic, uno dei più grandi club di calcio del mondo".