Il Fondi Calcio riparte alla grande

Terza Categoria Lazio
16.10.2018 14:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Il Fondi Calcio riparte alla grande
© foto di NotiziarioCalcio.com

Non c’è che dire: la Asd Fondi Calcio parte alla grande: risultati a raffica, e tante soddisfazioni, hanno accompagnato l’esordio stagionale (ed assoluto) di tante realtà del panorama rossoblù, a conferma del fatto che la strada appena intrapresa è quella giusta. 

Il primo squillo lo ha regalato la formazione maggiore, al battesimo della terza categoria. In quel di Aquino, contro i ragazzi del Centro Formazione Lazio, è arrivato un successo per 1-0 che ha permesso al team diretto da Aldo Monforte di iniziare nel modo migliore; il gol di Matteo Oliviero è il primo della nuova annata, in una partita lungamente dominata.
In campo giovanile, il colpaccio è firmato dall’ Under 16 diretta da Fabio Recchia, capaci di imporsi per 3-2 in casa dei latinensi della Samagor, mentre hanno aperto con il botto le compagini Under 17 ed Under 14. I calciatori più grandi ne hanno segnati ben dieci all’ Antonio Palluzzi, i babies fondani hanno siglato sette gol nella partita casalinga giocata contro il Cassio Club.
A livello regionale, terzo risultato utile di fila per l’ Under 15 di Giovanni De Santis: il 3-1 ottenuto in trasferta contro il Setteville Caserosse fa il paio con il successo esterno d’esordio con il Cynthia ed il pari casalingo ottenuto al cospetto della Lupa Frascati.

Risultati da applausi, che tutta la società ha voluto dedicare a Lorenzo Panella, capitano dell’ Under 14, al recupero dopo un brutto incidente; non a caso, nel week end i capitani di tutte le squadre hanno indossato una fascia di capitano dedicato proprio allo sfortunato calciatore rossoblù.