Antonio Rogazzo, tecnico della Virtus Francavilla, ha parlato così ieri alla vigilia della sfida contro l’Acerrana:
“Dobbiamo crederci perché fin qui abbiamo fatto buone prestazioni, pur non avendo ottenuto il massimo risultato. Cercheremo di spingere fino alla fine per provare a raggiungere il massimo, poi alla fine tireremo le somme. Mi aspetto un’Acerrana aggressiva, è una squadra che in casa dà il meglio, sa sfruttare le ripartenze con due ottimi esterni che stanno facendo la differenza. Sicuramente avranno dalla loro il fattore campo, conosco l'ambiente familiare che c’è lì e venderanno cara la pelle, ma noi dobbiamo scendere in campo perché per noi rappresenta un altro test importante e dovremo cercare di fare risultato pieno. Loro dovranno aspettarsi un Francavilla aggressivo”.
Su Sirri:
“È un ottimo calciatore, devo fare delle scelte. Senza Lanzolla, giocherà lui o Pinto, sceglierò domani. È un punto di riferimento nello spogliatoio: è sicuramente un calciatore su cui faccio affidamento. Due dei "big" devono rimanere fuori, ho tanti calciatori di esperienza e devo fare ogni volta delle scelte”.
Sulle condizioni della squadra:
“C’è un piccolo dubbio su De Luca, De Angelis è fermo, Taurino pure”.
Sulla difficoltà a segnare:
“A volte è questione di centimetri, è una situazione del momento e valuto anche in questo caso domani chi mandare in campo nel reparto offensivo”.
Sui giovani aggregati:
“Se ci sarà un’occasione per qualche ragazzo, è perché lo avrà meritato. Ho visto la partita della Primavera la scorsa settimana e credo ci siano 3-4 elementi pronti”.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 17:00 Roma City, Boccolini: «Ora non facciamoci prendere dal panico»
- 16:45 Lumezzane, mister Franzini: «Ccontinuiamo a subire gol alla prima occasione concessa»
- 16:30 Sangiovannese, Lorenzo Morandini: «Un pizzico di rammarico c'è, non lo nascondo»
- 16:15 Picerno, mister De Luca: «Cerignola in vetta non a caso»
- 16:00 Lentigione, mister Cassani: «I ragazzi sono stati bravi a interpretare i diversi momenti»
- 15:45 Viareggio Cup: presentato il calendario della 75ª Edizione
- 15:30 L'Aquila, il dg Bernardini: «Facciamo fatica su certi campi. Dobbiamo riflettere...»
- 15:17 ufficialeEsonerato un direttore sportivo in D
- 15:15 Foggia, il ds Leone: «Non sono riuscito a persuadere Vezzoni, colpa mia»
- 15:00 Sassari Latte Dolce, mister Fini: «Ho trovato una squadra in salute, che sta bene»
- 14:45 Union Clodiense, mister Tedino: «Dobbiamo reagire giovedì e lottare fino all'ultimo minuto»
- 14:30 Vibonese, mister Facciolo: «I play off sono il nostro obiettivo, ma dobbiamo prima conquistarli»
- 14:20 Ghiviborgo, l'incubo del Livorno: un dominio inaspettato con 11 gol in due partite
- 14:15 Trapani, mister Torrente: «Dobbiamo migliorare in diversi aspetti del nostro gioco»
- 14:00 Ligorna, Pastorino: «Una delle giornate più belle della stagione»
- 13:45 Crotone, mister Longo: «Il primo gol non è casuale, anche se dopo 20 secondi, è una superiorità ricercata»
- 13:30 Teramo, mister Pomante: «Ci godiamo il secondo posto, meritato, ma sarà dura»
- 13:15 Arzignano, mister Bianchini: «Non avevo dubbi sulla voglia dei ragazzi di riscattare le ultime due sconfitte»
- 13:00 Ancona, mister Gadda: «Secondo tempo dominato, meritavamo la vittoria»
- 12:45 Trento, mister Tabbiani: «Dobbiamo anche ammettere che alcune cose ci riescono meno bene rispetto a qualche settimana fa»
- 12:43 Ultima spiaggia per Maran? Il Brescia si gioca la salvezza a Frosinone
- 12:30 Siracusa, mister Turati: «C'è sempre qualcosa da migliorare»
- 12:15 Crisi Benevento: mister Pazienza è già in bilico
- 12:00 Sambenedettese, il pres. Massi: «Secondo tempo imbarazzante»
- 11:45 Triestina, mister Tesser: «Serviva trovare l'episodio decisivo, che è arrivato al 92'»
- 11:39 ufficialeCambia una panchina del girone H di Serie D
- 11:30 Matera, mister Ferri: «L'obiettivo del quinto posto non era così sicuro nemmeno prima...»
- 11:15 Padova, mister Andreoletti: «Io sul Vicenza ho poche aspettative, siamo partiti dall'albergo che perdevano 2-0...»
- 11:00 Reggina, il dg Praticò: «La sosta può servire a ricaricare le batterie, non è facile inseguire sempre»
- 10:45 Spezia, mister D'Angelo: «Lo stadio ci è stato d'aiuto»
- 10:30 Dolomiti Bellunesi, mister Comi: «Abbiamo diversi atleti in infermeria e, durante la pausa, cercheremo di recuperarli»
- 10:15 Lecco, mister Valente: «Abbiamo reso la vita difficile ai nostri avversari»
- 10:00 Martina, mister Pizzulli: «Non sono mai stato espulso in carriera, si è superato il limite»
- 09:45 Vicenza, mister Vecchi: «Devo fare una riflessione, molti giocatori erano spenti»
- 09:30 Piacenza, mister Rossini: «Capisco che da fuori possa sembrare una partita diversa, ma vi assicuro che...»
- 09:15 Sorrento, mister Ferraro: «Rispetto alle prestazioni precedenti, abbiamo fatto un passo indietro»
- 09:00 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Questo è solo l'inizio di un percorso»
- 08:45 Pisa, mister Inzaghi: «Fatichiamo a commentare, ma siamo più forti»
- 08:30 Varese, mister Floris: «Il nostro obiettivo iniziale era vincere il campionato, ma purtroppo...»
- 08:15 Foggia, mister Zauri: «Siamo ambiziosi, ma serve tempo»
- 08:00 Nocerina, mister Campilongo: «Ho fatto capire che non possiamo mai rilassarci»
- 07:45 Bari, mister Longo: «Usciamo con un po' di rammarico, ma è un segnale positivo»
- 07:30 Sambenedettese, mister Palladini: «Ci siamo abbassati troppo e siamo stati troppo rinunciatari»
- 07:15 Padova, il pres. Peghin: «Ho visto finalmente una bella cornice di pubblico»
- 07:00 Livorno, mister Indiani: «È difficile comprendere cosa sia successo»
- 06:45 Audace Cerignola, mister Raffaele: «Dipende sempre da noi per quanto riguarda le nostre sorti»
- 06:30 Reggina, il pres. Minniti: «La Scafatese avrà una motivazione in più per fare bene a Siracusa...»
- 01:00 L'Arcetana fa il colpo da tre punti in casa del Gotico Garibaldina
- 00:45 La Battipagliese supera il Solofra e si prende l'intera posta in palio
- 00:40 Lascaris all'inglese contro il Baveno Stresa