Un Emanuele Ferraro visibilmente contrariato quello che si è presentato in sala stampa dopo il pareggio della sua squadra, un risultato che lascia l'amaro in bocca considerando quanto prodotto in campo, soprattutto nella ripresa.

«Sono grato ai miei ragazzi per quello che stanno facendo. Nonostante le difficoltà la squadra ha dato tutto, ha pareggiato una partita che meritava di vincere anche con più gol di scarto. Io non parlo mai degli arbitri ma quello che è successo oggi è vergognoso, nel dubbio, non si può dare un gol del genere. La palla era nettamente fuori abbiamo anche un fermo immagine clamoroso che lo dimostra. Assegnare un gol del genere è spiacevole e mortificante nei confronti di una squadra che sta facendo grandi sacrifici», ha dichiarato con toni accesi il tecnico del Sant'Agata.

Analizzando la prestazione dei suoi, Ferraro ha aggiunto: «Analizzando la gara la prima parte siamo stati un po' contratti loro erano molto chiusi e non era facile trovare i varchi giusti. Nel secondo tempo ci abbiamo messo più rabbia e organizzazione, siamo passati al 4-2-4, abbiamo creato tanto e subito poco o nulla ma abbiamo trovato sulla nostra strada un grande portiere».

Il match si è concluso con un punto per parte, un risultato che soddisfa certamente più gli ospiti che i padroni di casa, i quali recriminano per una decisione arbitrale che, secondo Ferraro, ha condizionato pesantemente il risultato finale.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 22:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print