L'Acireale ha dimostrato ancora una volta la sua resilienza e determinazione, conquistando tre punti vitali in una partita combattuta contro il Sambiase. In un incontro che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi presenti allo stadio, i granata sono riusciti a sovvertire un iniziale svantaggio, infliggendo al Sambiase una sconfitta che, come ammesso dal loro tecnico, è stata decisa da una maggiore "fame" di vittoria da parte dei padroni di casa.

Al termine della partita, il tecnico del Sambiase, Claudio Morelli, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni dei giornalisti: «La mia squadra è entrata in campo con il piglio giusto. Abbiamo disputato una buona partita, ma alla fine ha vinto chi ha dimostrato di avere una maggiore determinazione. Il nostro percorso finora è stato sorprendente e positivo, e questa sconfitta non deve demoralizzarci». 

Le parole del tecnico ospite sottolineano come l'Acireale abbia saputo fare la differenza grazie a una tenacia e una volontà di vincere superiori, conquistando tre punti d'oro in chiave salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 13:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print