Rignanese, addio alla Serie D. Il club: "Grazie ragazzi. Complimenti allo Scandicci"

21.05.2018 12:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Rignanese, addio alla Serie D. Il club: "Grazie ragazzi. Complimenti allo Scandicci"

Grande esempio di sportività quello che arriva oggi dalla Rignanese. Il club, con una nota diffusa attraverso i social network, ha ringraziato tutti per la stagione conclusasi amaramente ieri con la retrocessione attraverso il playout perso con lo Scandicci. Agli avversari ha fatto i complimenti per la salvezza.

Questa la nota del club.

È terminato il campionato di serie D 2017-18 e purtroppo non è terminato come speravano, non siamo riusciti a rimanere in serie D come, i nostri ragazzi avrebbero meritato e a cui va il nostro ringraziamento insieme a tutto lo staff tecnico per l'impegno e la professionalità con cui si sono impegnati per l'intero campionato. Grazie ragazzi.
Un ringraziamento va anche a tutti quanti hanno collaborato a questa avventura.
Un grazie particolare a tutti quei tifosi che per l'intero campionato ci hanno sostenuto sia in casa che fuori con notevoli sacrifici e agli Sponsor per il loro sostegno.
Grazie a tutti gli sportivi e tifosi per la grande partecipazione all’ ultima gara valida per i play-out e in particolare alla numerosa presenza di nostri ex calciatori che con mogli , fidanzate e figli ci hanno sostenuto. Questo ci ha riempito di gioia e di orgoglio.
Infine le nostre congratulazioni allo Scandicci per la loro permanenza in serie D.