Recanatese, Camilletti: "Campobasso? Bene iniziare con una delle favorite..."

03.09.2015 20:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: paolo catena
Recanatese, Camilletti: "Campobasso? Bene iniziare con una delle favorite..."

Finalmente si ritorna a parlare di calcio giocato. La Recanatese nel primo turno dovrá vedersela proprio con una delle accreditate principali alla conquista della Lega Pro, il Campobasso. ”Affrontiamo una delle pretendenti alla vittoria insieme a Fano, Samb e Matelica - afferma Paolo Camilletti, team manager della Recanatese - Entreremo fin da subito in clima campionato, é un bene iniziare con una delle favorite. L’obiettivo della Recanatese quest’anno? Vogliamo divertirci e divertire chi ci viene a vedere la domenica. Lo scorso anno abbiamo sofferto fino alla fine, quest’anno vogliamo rifarci, togliendoci qualche bella soddisfazione e giocarcela con tutti”.

La Recanatese si presenta ai blocchi di partenza con un gruppo profondamente rinnovato in tutti i reparti: ”Ho avuto un’impressione positiva in questo periodo di precampionato ed amichevoli. Tutti si sono messi subito a disposizione, abbiamo recuperato i vari acciaccati e possiamo dire di presentarci pronti ad affrontare un nuovo campionato” continua il team manager giallorosso.

Dando un veloce sguardo al calendario, la prima giornata in casa vede la Recanatese impegnata nel derby con il Castelfidardo, poi turno infrasettimanale con la trasferta di Pesaro. Sono due le giornate che si giocheranno in mezzo alla settimana, di una abbiamo giá detto (il 16 settembre, terza di andata in casa della Vis Pesaro) e l’altra é la prima giornata di ritorno (Recanatese-Campobasso) che si gioca il giorno dell’Epifania. Il campionato si ferma il 27 dicembre (festività natalizie), il 24 gennaio per il torneo di Viareggio ed il 27 marzo in concomitanza con la Pasqua.