Protesta del Portici: «Fino a quando i nostri tifosi non entreranno allo stadio noi...»

19.10.2020 13:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Protesta del Portici: «Fino a quando i nostri tifosi non entreranno allo stadio noi...»

Il Portici protesta in modo singolare contro la mancata apertura dello stadio San Ciro ai propri tifosi. La società partenopea ha infatti deciso di non rilasciare interviste post partita fino a quando la situazione non cambiera.

Questa la nota emessa dal club ieri pomeriggio.

La SSD Portici 1906 informa i suoi tifosi e gli organi di stampa che la società non rilascerà alcuna dichiarazione con i propri tesserati prima e dopo i match di campionato.

Come forma di rispetto verso i propri sostenitori - che hanno scommesso su di noi a inizio anno e che ci seguono ancora con smisurata passione nonostante le mille difficoltà del momento - la società ha deciso di tornare a parlare con la stampa presente in occasione dei match casalinghi solo quando al tifo porticese sarà concesso nuovamente dal Comune e dal Commissariato di Polizia di Portici di rientrare sugli spalti del nostro Stadio San Ciro. 

Ci auguriamo che i ritardi palesati da chi di dovere nell’ultima settimana - che non hanno concesso ai tifosi di festeggiare con noi la prima vittoria in campionato in una bellissima domenica di calcio e sport - siano un evento unico e che non si ripetano nella prossima occasione disponibile.