Poggibonsi, mister Fusci: "Sansepolcro tappa importante"

21.11.2014 16:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: francesco scarpetti
Poggibonsi, mister Fusci: "Sansepolcro tappa importante"

Sono le due formazioni ancora imbattute del Girone E di Serie D e domenica si troveranno di fronte: Sansepolcro vs Poggibonsi è il match clou dell'undicesima giornata di andata ed il tecnico dei giallorossi Mike Fusci presenta alla stampa il match che si giocherà al Buitoni di Sansepolcro.

Mister, che tappa è quella di Sansepolcro per il tuo Poggibonsi?
"Una tappa molto importante, l'ennesimo test importante di questa stagione. Sono curioso di affrontare la capolista ma rimane pur sempre una gara come tutte le altre di questo campionato. Dovremo quindi provare a fare un buon calcio, attaccare con tanti elementi e cercare di concedere meno giocate in profondità possibili ai nostri avversari visto che il loro centravanti Essousi è un giocatore importante negli spazi. Sinceramente vorrei rivedere il Poggibonsi che ho visto domenica scorsa contro la Massese anche perchè per noi non deve cambiare nulla tra il giocare in casa o fuori. Vogliamo andare a fare risultato: mi aspetto delle conferme, mi aspetto tanto da ogni singolo giocatore perchè se vogliamo stare lassù in classifica queste sono le gare per dimostrarlo. E poi in queste gare soprattutto si misura una squadra e la sua personalità. Voglio risposte proprio a livello di personalità: è una gara che ci permetterà di vedere chi siamo. Spero che ci seguano in tanti da Poggibonsi, spero veramente in un buon seguito di tifosi giallorossi".

Variazioni in vista sul modulo da adottare?
"Se non cambo idea giocheremo con un 4-3-1-2 ma ho un'ampia scelta di soluzioni a disposizione. Ad oggi abbiamo solo Casucci ai box e Ghelardoni che è febbricitante: vediamo se li recupereremo per domenica. E' una partita che non vogliamo e non possiamo sbagliare".