Montegiorgio, Mengo: «Campobasso? Ci proviamo...»

06.03.2021 10:15 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Montegiorgio, Mengo: «Campobasso? Ci proviamo...»

Alla vigilia della sfida con il Campobasso, ha parlato il tecnico del Montegiorgio, Mengo che ha presentato il match alla stampa rispondendo alle domande sottopostegli.

Mister, dopo la sconfitta di Piedimonte Matese serve subito ripartire al meglio
“Sicuramente, purtroppo domenica non abbiamo raccolto punti pur meritandoli, abbiamo giocato solo noi ma gli episodi ci hanno punito. Abbiamo però azzerato tutto e ora siamo pronti a sfidare il Campobasso".

Al “Tamburrini” arriva la prima della classe, una squadra completa in tutti i reparti e candidata principale alla vittoria finale. Come si affronta questa partita?
“A livello di stimoli non devo dire niente ai ragazzi, queste sono sfide che tutti vogliono giocare e che ti portano sempre a dare qualcosa in più. Sul piano tattico affrontiamo una squadra molto forte, che ha tante soluzioni anche a gara in corso, sarà sicuramente difficile ma proveremo ad ottenere un bel risultato".

Finalmente si è tornati ad avere una settimana tipo, anche se già dalla prossima si ricomincia con il recupero infrasettimanale di Rieti.
“Lavorare tutta la settimana è sicuramente positivo, sia a livello fisico che tecnico-tattico; ora pensiamo al Campobasso e poi gestiremo le forze in vista del doppio recupero della prossima settimana".