Il Portici con Di Gennaro risponde a Tilli in casa del Real Monterotondo

18.03.2023 18:37 di  Ermanno Marino   vedi letture
Il Portici con Di Gennaro risponde a Tilli in casa del Real Monterotondo

Il match fra Real Monterotondo Scalo e Portici 1906 si è concluso con un pareggio, grazie alla rete del capitano Di Gennaro dal dischetto nell'ultimo quarto di gara che a risposto al vantaggio di Tilli arrivato ad inizio ripresa.

La compagine vesuviana rischiava di subire la terza sconfitta consecutiva alla fine ha portato a casa un punto importante in chiave salvezza. Nonostante il pareggio, la situazione della squadra allenata dal tecnico Sarnataro rimane delicata, con ancora molta strada da fare per garantirsi la permanenza in categoria. Attualmente il Portici si trova a quota 30 punti e dovrà affrontare la prossima settimana l'Arzachena tra le mura amiche del San Ciro. Nell'andata i sardi avevano avuto la meglio per 3-0, quindi la squadra vesuviana avrà sicuramente un'ulteriore motivazione per cercare di conquistare i tre punti.

Il pareggio contro il Real Monterotondo Scalo può essere comunque considerato un risultato positivo, soprattutto alla luce della difficile situazione della squadra in classifica. Ora la formazione del Portici dovrà continuare a lavorare duramente per migliorare il proprio rendimento in vista delle prossime sfide, cercando di conquistare il maggior numero di punti possibile per garantirsi la salvezza in modo definitivo.