Herculaneum, Mignano: "Partita importante con l'Agropoli"

Fonte: antonella scippa
© Foto di S. D'Angelo
© Foto di S. D'Angelo

Ultima rifinitura per l'Herculaneum prima della partenza per Agropoli, dove domani, con inizio alle ore 15.00, si disputerà la partita al 'Guariglia'. 
Mister Campana dovrà fare a meno dello squalificato Adamo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, e dell'infortunato Buondonno, mentre saranno valutate prima della partita le condizioni degli altri giocatori che hanno accusato qualche fastidio in settimana. 
A suonare la carica al termine dell'allenamento è il direttore sportivo Mignano: "Siamo arrivati nella parte di campionato in cui ogni partita può valere una stagione. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione fino alla fine. Quella di domani è una partita importante per noi, contro una buona squadra che ha il punto di forza nell'attacco, un tridente che farebbe gola a molte squadre nel girone. È una sfida da non sottovalutare, ma da affrontare agonisticamente agguerriti. Daremo come sempre il massimo, sperando che anche il nostro pubblico ci dia una mano, abbiamo bisogno anche del loro apporto per raggiungere l'obiettivo".
I convocati: Mennella ('97), Visone ('97), Baratto, Ciano, Poziello, Russo, Rossi ('97), Solitro ('96), D'Apolito ('96), Conte, Costantino, Lopetrone, Esposito ('99), Marfella ('99), Rizzo ('97), El Ouazni, Gargiulo Al., Sorrentino, Milone ('97), Yeboah