Ercolanese, il ds Mignano: "Obiettivo non ancora raggiunto, le partite di fine stagione possono essere più insidiose"

21.04.2018 22:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Ercolanese, il ds Mignano: "Obiettivo non ancora raggiunto, le partite di fine stagione possono essere più insidiose"

Consueta rifinitura mattutina quest'oggi per l'Ercolanese, prima del pranzo e del viaggio in direzione Calabria: domani la squadra dei presidenti Annunziata e Mazzamauro incontrerà la Palmese, altra squadra impelagata nella lotta per la salvezza. 

Per la sfida del 'Lopresti' mister Squillante dovrà fare a meno del capitano Costantino, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. 

A fare il solito punto sulla gara che verrà, il commento del direttore Marco Mignano: "Ci attende una partita difficile, un'altra gara con un'avversaria che venderà cara la pelle in cerca di punti salvezza. Il nostro imperativo, però, qualsiasi cosa faranno gli avversari, sarà quello di scendere in campo determinati e concentrati. L'obiettivo non è ancora raggiunto matematicamente, quindi non sono ammessi cali di concentrazione. Le partite di fine stagione possono essere le in più insidiose dal punto di vista mentale, ma non dimentichiamo che sono anche quelle su cui si pongono i giudizi per il prossimo campionato, sono quelle che restano più nella mente. Vogliamo fare i play-off e scenderemo in campo dando il massimo. La società, la squadra, i tifosi meritano questo traguardo".