L'amarezza è palpabile nelle parole del Presidente del Castelfidardo, Costantino Sarnari. Interpellato in merito alle recenti decisioni arbitrali che hanno coinvolto la sua squadra, il dirigente biancoverde non ha nascosto il proprio disappunto.

"Non posso fare a meno di notare come ultimamente la nostra squadra stia subendo un trattamento negativo da parte della classe arbitrale", ha affermato Sarnari con tono deciso.

"È evidente che ci siano state delle situazioni in cui le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato in modo ingiustificato. Basti pensare alle due chiare occasioni da rigore negate nella partita contro l'Ancona, o alla maxi squalifica inflitta a Fabbri. Gli errori arbitrali sono comprensibili, ma la frequenza con cui si verificano a nostro sfavore è quantomeno sospetta", ha proseguito il Presidente.

Sarnari ha poi aggiunto: "Non voglio fare polemica, ma chiedo semplicemente che la nostra squadra venga giudicata con gli stessi criteri delle altre. Siamo una neopromossa, è vero, ma abbiamo il diritto di essere rispettati. Spero vivamente che episodi come quelli degli ultimi tempi non si ripetano in futuro".

Con queste dichiarazioni, il Presidente del Castelfidardo Calcio lancia un chiaro messaggio alla classe arbitrale, chiedendo maggiore attenzione e imparzialità nei confronti della sua squadra.

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print