Casarano, Feola: “L'infortunio è passato, domenica gara non facile”

10.10.2019 17:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Casarano, Feola: “L'infortunio è passato, domenica gara non facile”

In casa Casarano, torna a parlare il centrocampista Andrea Feola. Il calciatore, ospite durante la puntata di “Pianeta Rossoazzurro”  ha dichiarato: “Restare lontano dal campo per infortunio è una sofferenza, per me l’esordio con il Grumentum è stato una liberazione, non vedevo l’ora di aiutare i miei compagni a portare a casa la vittoria, tra l’altro la prima in trasferta. E’ stata una partita dai due volti: nel primo tempo abbiamo attaccato per far gol, nel secondo – da squadra matura – abbiamo gestito il doppio vantaggio”.

Sul gruppo e sui tifosi: “Sono qui, a Casarano, da solo un mese ma mi sono subito integrato in un gruppo composto da ragazzi fantastici. Cercherò di dare tutto me stesso per questa maglia, come ho fatto in tutte le squadre in cui ho giocato, mettendomi a disposizione del mister e dei compagni. La tifoseria ci supporta sempre, sia in casa che fuori. Speriamo di regalarle grandi emozioni“.

Sul Sorrento, prossimo avversario: “So che è una squadra molto organizzata. Non sarà una gara facile, sicuramente, come ci ha insegnato questo campionato in cui si può perdere anche contro l’ultima in classifica. Ci aspetta una partita ostica, che dovremo affrontare determinati e concentrati per dare continuità alle due vittorie consecutive”.

Sul futuro: “Dove mi vedo da qui a dieci anni? Mi piacerebbe insegnare calcio ai bambini, ma ora non ci penso più di tanto. In questo momento penso solo a fare il bene del Casarano”.