Campobasso, il ds De Angelis: «Di Domenicantonio non è sul mercato»

04.12.2020 18:09 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalciotv
Campobasso, il ds De Angelis: «Di Domenicantonio non è sul mercato»

Oltre alla notizia di Matt Rizzetta all’interno del Campobasso, in casa molisana a tenere banco era la questione relativa a Simone Di Domenicantonio.

L’esterno rossoblu infatti è stata al centro del mercato, visto che nei giorni era stato accostato al Tolentino. Il giocatore che ha già militato con la maglia marchigiana vincendo il campionato di Eccellenza nella stagione 18/19 e ben figurando anche l’anno successivo in Serie D mettendo a segno 6 gol in 23 presenze. Il giocatore che nel precampionato aveva anche ben figurato in realtà, non ha avuto molteplice spazio in campionato, giocando 3 gare ma sempre da subentrato.

Tuttavia Di Domenicantonio pare non sia in vendita, così almeno dice il ds Stefano De Angelis sulle pagine di Primo Piano Molise. Queste le sue parole:

“Da parte nostra non c’è nessuna intenzione di cedere Di Domenciantonio, diciamo che non è nostri programmi e non ne abbiamo parlato con il calciatore. Magari viene accostato al Tolentino perché li ha fatto molto bene e si vorrebbe riportarlo nella società marchigiana. Ma ripeto non è una notizia fondata.”

Sul mercato in generale, che ricordiamolo ha aperto ufficialmente i battenti il primo dicembre e lo resterà fino al 26 febbraio, ha così risposto: “Non sono previsti movimenti per ora, abbiamo giocato solo 5 gare, priorità al ritorno in campo.”