Campobasso, fiducia a Cudini. Il club: «Momento difficile. Squadra in ritiro»

21.10.2019 22:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Campobasso, fiducia a Cudini. Il club: «Momento difficile. Squadra in ritiro»

Con l'ennesima sconfitta, quella di ieri contro il Montegiorgio, il Campobasso si ritrova a tredici punti dal primo punto ma soprattutto è in piena zona play-out. Ragioni valide per ritenere in discussione il tecnico Mirko Cudini. Il club rossoblù però ha confermato la fiducia all'allenatore ed al tempo stesso ha annunciato che la squadra andrà in ritiro.

Di seguito la nota del club molisano.

Stiamo attraversando un momento difficile che non ci fa certo piacere. Rispettiamo le contestazioni, anche quelle dure ma crediamo nel lavoro a lungo termine di un team che merita rispetto e fiducia.

Ci sentiamo sotto esame sin dal mese di agosto e questo ci sembra ingiusto, soprattutto alla luce degli sforzi fatti per garantire un futuro alla società e al calcio a Campobasso. Non si può vivere ogni partita con il ricatto dell’ultima spiaggia.

La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra del Campobasso lavorano e continueranno a lavorare duramente, con la professionalità di sempre la quale non può e non deve essere messa in discussione.

Per questo motivo la società dà piena fiducia a mister Cudini e a tutto il suo staff tecnico, e annuncia che la squadra comincerà un periodo di ritiro nel quale si dovrà ritrovare la giusta serenità, utile a raggiungere gli obiettivi prefissati.

E’ il momento di non arrendersi e di stringersi intorno a tutti i ragazzi!

Luogo e giorni del ritiro sono in via di definizione.