Sono tante le voci di mercato riguardanti l'Atletico Terme Fiuggi, sia in entrata che in uscita. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato direttamente il direttore sportivo dei laziali Maurizio Manfra, il quale ci ha cordialmente concesso un'intervista telefonica: «Abbiamo avuto delle uscite, come Romeo, Fall, Cappa, forse ne faremo un'altra ma dobbiamo ancora decidere. Chiaramente dobbiamo sostituire questi calciatori andati via, ci stiamo adoperando per farlo».

Sulle ambizioni di questa stagione: «Il nostro obiettivo resta sempre quello di fare un campionato importante, quindi andremo a sostituire tutti i calciatori che hanno lasciato uno "slot" libero, più integreremo con qualche giovane per ampliare il parco under. L'obiettivo societario resta quello di andare in cima, lo ribadisco, seppur consci delle difficoltà: ci sono compagini molto forti nel girone F come Trastevere, Recanatese, Pineto, ma noi ce la giocheremo con tutte. La più forte? Quella che più mi ha impressionato è la Recanatese»

Sul recuperi col Castelnuovo Vomano: «Domani ci attende questa gara importante, su un campo piccolo, contro una squadra forte guidata da un allenatore preparato. Sarà un match difficile come tutti quelli di questo girone»

Sezione: Serie D / Data: Mer 15 dicembre 2021 alle 07:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print