Un clima di tensione contenuta ha caratterizzato il post-partita di Vogherese-Gozzano, che ha visto i rossoneri uscire sconfitti. Nel piazzale del Parisi, alcuni ultras rossoneri hanno avuto un confronto civile con una delegazione della squadra, composta dal capitano Mirko Bortoletti, dal portiere Guarnone e dal direttore generale Cassulo. Nonostante il momento delicato, l'incontro si è concluso positivamente, con i tifosi che hanno caricato la squadra, incitandola a dare il massimo nelle restanti partite.

La società rossonera ha disposto il silenzio stampa, con il solo direttore sportivo Rino D'Agnelli autorizzato a rilasciare dichiarazioni: «Credo che il pareggio fosse più giusto per quello che abbiamo fatto, anzi forse nel primo tempo siamo stati anche superiori al Gozzano. Nella ripresa, eravamo stati bravi a pareggiarla, poi Pavesi si è inventato il gol dell'anno. Di sicuro, lotteremo fino alla fine per arrivare alla salvezza».

D'Agnelli non ha escluso l'ipotesi di un cambio in panchina, nonostante l'allenatore Andrea Cavaliere sia il figlio del presidente: «Stiamo valutando anche questa ipotesi. È chiaro che dobbiamo dare una scossa in vista di questo finale di stagione, non siamo rassegnati».

Sezione: Serie D / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 07:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print