Mantova, l'allarme del ds Battisti: «Le assenze iniziano ad essere tante»

03.10.2022 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mantova, l'allarme del ds Battisti: «Le assenze iniziano ad essere tante»

Alessandro Battisti, direttore sportivo del Mantova, ha analizzato il pari dei virgiliani in casa contro la Pro Sesto: "Sicuramente volevamo vincere la gara, ma un punto non si può non prendere da un lato positivo perché è stata una sfida complicata. Quando non riesci a fare gol nel primo tempo e dopo un avvio di ripresa un po’ contratto, emergono tensione e timore. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno oggi: non abbiamo preso gol e ci prendiamo il punto".

Il dirigente biancorosso è stato bersaglio di un coro critico da parte dei tifosi: "Se mi ha fatto male? Io devo ringraziare i tifosi perché hanno sostenuto la squadra alla grande, poi è normale e fa parte del calcio ricevere dei cori. Credo che la curva oggi abbia incitato i ragazzi, dobbiamo essere bravi noi a regalare ai tifosi qualche soddisfazione".

Sembra però manchi ancora una scossa vera: "Oggi è stata una partita in cui si è sentita molto la tensione. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, nella ripresa abbiamo accusato un po'. Ritengo che non aver subito gol possa essere un punto di partenza".

In chiusura una battuta sul mercato: "Vedremo. Purtroppo anche Matteucci ha avuto qualche problema e le assenze cominciano ad essere tante, soprattutto in alcuni ruoli".