SEZIONI NOTIZIE

Il Benevento è la prima squadra ad essere promossa in serie A

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Vedi letture
Foto

Il Benevento è la prima squadra in stagione a essere promossa in Serie A. Da ormai molto tempo era solamente una questione di matematica, la squadra di Inzaghi ha centrato l’obiettivo con sette giornate d’anticipo.

Una stagione da record per la squadra campana, che al momento ha collezionato 22 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta. Il risultato acquisito contro la Juve Stabia non è però arrivato senza difficoltà, vista l’espulsione nei minuti iniziali di Luca Caldirola.

Pronti i festeggiamenti in città, con le massime autorità e il presidente Vigorito che hanno esortato i tifosi a rimanere in casa, salutando la squadra, che farà un giro in pullman, dai balconi delle abitazioni.

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
09:24 Calciomercato Palermo, calciomercato: Zaro e Baruatto gli ultimi nomi 09:19 Calciomercato UFFICIALE: Dattilo, altre operazioni di mercato in entrata 09:15 Serie C Turris, Colantonio: "Stadio? Aspetto fino al 23 luglio, poi..." 09:07 Serie D Taranto, dopo l'addio di Pagni c'è un favorito per la carica di ds 09:05 Serie D UFFICIALE: Città di Anagni, presentata domanda di ripescaggio 09:04 Calciomercato UFFICIALE: Scandicci, firma un attaccante ex Sangiovannese 09:00 Transfer market UFFICIALE: L'ex capitano dell'Australia si ritira dal calcio. Era svincolato 08:59 Serie C UFFICIALE: Monopoli, si separano le strade col ds Cerri 08:30 Eccellenza Genova Calcio, ancora un arrivo per il reparto offensivo 08:00 Calciomercato UFFICIALE: Sanremese, ceduto capitan Taddei al Vado 07:30 Eccellenza Calciomercato - L'Opitergina pesca dal Chions in Serie D 07:00 Calciomercato UFFICIALE: Sestri Levante, prolugamento di contratto per tre calciatori 06:30 Eccellenza Colpo di mercato per il Forza & Costanza. Preso un difensore ex Milan 03:00 Transfer market Liverpool, primo contratto da professionista per il talentino Winterbottom 02:30 Eccellenza Calciomercato - Altro rinforzo per la Godigese di mister Paganin 02:24 Serie D Rimini. Prosegue la trattativa per la cessione del club 02:15 Eccellenza Fontanafredda, preso un centrocampista svincolato 02:00 Eccellenza Colpo Liventina, ingaggiato un difensore ex Serie C 01:45 Prima Categoria Polimnia Calcio, è addio con l'allenatore Tommaso Narraccio 01:30 Eccellenza UFFICIALE: Castiglione, in difesa arriva l'esperienza di Mambrin