Il Napoli studia il colpo in difesa ma non solo: tutte le trattative

16.04.2024 22:27 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Il Napoli studia il colpo in difesa ma non solo: tutte le trattative

Il Napoli sembra aver già individuato un rinforzo per la difesa, si tratta del difensore centrale slovacco David Hancko, come riportato oggi da Il Mattino. Il Feyenoord richiede 30 milioni, ma il club azzurro offre 20 milioni. Hancko può anche ricoprire il ruolo di terzino sinistro, un'opzione che sembra molto gradita alla squadra. Un altro nome sulla lista del Napoli è Nehuen Perez, difensore centrale dell'Udinese.

Nel frattempo, il capitano Giovanni Di Lorenzo è oggetto di interesse da parte della Premier League, con l'Aston Villa di Emery e Zaniolo alla ricerca del suo ingaggio. Dal Verona, consigliato da Hamsik e Calzona, potrebbe arrivare invece il centrocampista slovacco Tomas Suslov. Secondo Il Mattino, l'Hellas potrebbe essere la destinazione ideale per tentare la rinascita di Natan e Cajuste, che potrebbero essere girati in prestito.

Il Mattino riporta anche che il Napoli ha intenzione di varare una squadra under 23 da iscrivere in Lega Pro, con il compito affidato a Giovanni Manna, nuovo responsabile del mercato azzurro a partire dal 30 giugno. Manna, con esperienza nella gestione della Juventus Next Gen, è noto per aver reclutato giovani talenti in tutto il mondo e ora è pronto a portare la sua expertise anche al Napoli, come ha fatto con i vari Dragusin, Fagioli, Soulé, Miretti, Iling-junior, Barrenechea, Yildiz e molti altri.