Altro che Juventus: è già ufficiale il futuro di Felipe Anderson che lascia la Lazio

16.04.2024 09:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Altro che Juventus: è già ufficiale il futuro di Felipe Anderson che lascia la Lazio

Appena annunciato il suo addio alla Lazio, Felipe Anderson ha svelato il prossimo capitolo della sua carriera. Il talentuoso calciatore brasiliano si unirà al Palmeiras, una mossa ufficializzata dalla società brasiliana.

"Il Palmeiras - si legge nel comunicato - ha concordato questo lunedì di ingaggiare il trequartista Felipe Anderson, che ha giocato nel calcio europeo per undici stagioni e attualmente gioca per la Lazio. Il versatile giocatore, che oggi compie 31 anni, ha firmato un pre-contratto con Verdão e rinforzerà il più grande campione del Brasile da luglio, dopo l'apertura del mercato internazionale: il suo contratto con Alviverde inizierà il 1° luglio e sarà valido fino al 31 dicembre 2027".

Queste invece le parole di addio di Felipe Anderson alla Lazio: "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!".